Giovedì, 12 Aprile 2018 15:58

AVVISO PUBBLICO per l’esercizio del commercio itinerante su aree demaniali marittime del Comune di Fiumicino per la stagione balneare 2018

I titolari delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio itinerante su aree pubbliche possono far pervenire la richiesta di nulla osta per l’accesso al litorale del Comune di Fiumicino, a partire dal 13/04/2018 e fino alle ore 12,00 del 04/05/2018. La domanda dovrà essere presentata sulla modulistica allegata al presente avviso e disponibile presso l’Ufficio Demanio Marittimo sito in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 78 – Fiumicino, nei giorni di apertura al pubblico: martedì dalle 15.00 alle 17.00e giovedì dalle 9.00 alle 12.00, nonché sul sito internet del Comune di Fiumicino. L’istanza potrà essere presentata o presso l’Ufficio Protocollo del Comune o attraverso pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..