Mercoledì, 08 Novembre 2017 12:14

Giornate ecologiche, sabato 11 novembre appuntamento a Parco Leonardo

Tornano le giornate ecologiche itineranti, organizzate dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Fiumicino. Il prossimo appuntamento è per sabato 11 novembre, in via Varsavia a Pleiadi/Parco Leonardo, di fronte la scuola. Gli operatori resteranno a disposizione dalle 10 alle 16 presso gli scarrabili, dove sarà possibile conferire rifiuti ‘ingombranti’ (mobili, giocattoli in plastica non riciclabile ecc.), RAEE (elettrodomestici, radio, TV ecc.), sfalci e potature.
In questa occasione saranno distribuiti gratuitamente sacchi da 20 kg contenenti compost. La consegna avverrà previa presentazione di un documento che attesti la residenza nel Comune di Fiumicino. Ricordiamo che sarà consegnato un solo sacco di compost per ciascuna utenza Tari.
La successiva giornata ecologica è prevista sabato 16 dicembre in Largo Borsellino per i cittadini di Isola Sacra.scarrabili