Venerdì, 05 Ottobre 2018 16:21

Avviso di condizioni meteorologiche avverse

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento di Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalla tarda serata di oggi venerdì 5 ottobre 2018 e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio: precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, e forti raffiche di vento.

Sulla base dei fenomeni previsti, il CFR ha valutato una Criticità codice giallo per rischio idrogeologico per temporali con livello di PREALLARME su: Tutte le Zone di Allerta della Regione Lazio.

Si invita a non uscire di casa se non strettamente necessario.

Per informazioni è attivo il Numero Verde del CFR: 803 555.pioggia