Lunedì, 08 Ottobre 2018 13:16

Boxe, Calicchio: "Congratulazioni a Valerio Colantoni in finale ai Campionati juniores di Roma”

“Desidero porgere le mie congratulazioni al giovanissimo Valerio Colantoni, 54 kg, atleta di Fiumicino, che a soli 16 anni si è qualificato alla finale juniores di Boxe che si terrà a Roma dal 2 al 4 novembre.
Valerio, che si allena da 3 anni presso la palestra “Il Gladiatore Boxe Academy” di Acilia, ha già al suo attivo 13 vittorie e una sola sconfitta. È stato campione regionale nel 2017, vicecampione d’Italia sempre nel 2017, medaglia d’oro al prestigioso torneo di Cascia, campione regionale nel 2018 e campione interregionale, sempre nel 2018.
Valerio è un altro bellissimo esempio di come lo sport possa essere motivo d’orgoglio per una intera comunità, oltre che una bellissima opportunità di crescita per i nostri ragazzi e ragazze”. Lo dichiara l’assessore allo Sport Paolo Calicchio.Valerio Colantoni